Ricky Martin insieme al fidanzato Jwan Yosef a Los Angeles

Ricky Martin ed il suo compagno sembrano piuttosto affiatati!

Gossip news – Ricky Martin si mostra felice con il fidanzato Jwan Yosef. Entrambi si godono il sole e l’atmosfera di Los Angeles.

Gossip news Ricky Martin svela la sua nuova vita sentimentale. In realtà aveva già rivelato tutto qualche mese fa. Ora lui e il fidanzato Jwan Yosef sembrano più felici di prima. La coppia si gode la vita e lo fa sotto il sole di Los Angeles, nella villa di Ricky in California. Dopo le vacanze estive trascorse sotto il sole delle Canarie, l’estate per loro non è finita, anzi. Sole, sport e tanta serenità per la coppia nata quest’anno.

ricky martin news fidanzato Jwan Yosef a los angeles gossip news notizie foto
Ricky Martin e Jwan Yosef

Ricky Martin vive la sua prima storia dopo la rottura con il suo ex Carlos Gonzales Abella, a cui è stato legato per tre anni, fino al 2014. Nel suo presente, invece, c’è soltanto Jwan, pittore siriano 32enne. Abbiamo saputo della loro relazione 6 mesi fa, quando si sono presentati in pubblico sul red carpet dell’Amfar Inspiration Gala, a San Paolo, dove avevano sfilato mano nella mano. Da lì è nato tutto.

ricky martin news fidanzato Jwan Yosef a los angeles gossip news notizie foto
Ricky Martin e il fidanzato Jwan Yosef insieme all’attore Mickey Rourke a Los Angeles

Nelle foto sui social traspare tutto l’amore e la complicità che esiste all’interno di questo coppia. Vita sana e poco gossip concesso al caso. Ricky deve pur sempre salvaguardare l’immagine pubblica dei suoi due bimbi, i gemelli Matteo e Valentino, nati attraverso surrogazione di maternità nell’agosto 2008. Ricky Martin appare felice e in pace con se stesso. Livin la vida loca!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.