Gossip news, Richard Gere, il sex symbol di Hollywood, compie 67 anni

Auguri Richard Gere

Gossip news : Auguri di buon compleanno all’attore Richard Gere che compie 67 anni. Dopo Pretty Woman ha fatto sognare milioni di donne.

Gossip news : Richard Gere, il divo di Hollywood, oggi compie 67 anni. L’attore durante la sua carriera si è aggiudicato il titolo di sex symbol grazie a film come American Gigolò e Ufficiale e Gentiluomo.

Gossip news, gossip, Richard Gere, Richard Gere anni,
Richard Gere 

Negli anni 90′ per Richard Gere arriva anche un look nuovo. Il cambiamento arriva con il personaggio di Edward Lews in Pretty Woman, al fianco di Julia Robert. La favola moderna scritta e diretta da Garry Marshall. La coppia Gere/Robert diventa una delle più amate del cinema, tanto che il regista Marshall li riunirà nel film Se Scappi Ti Sposo.

Gossip, news – Per il suo compleanno Richard Gere spenge 67 candeline

Richard Gere, Richard Gere anni, compleanno, Gossip news, gossip,
Richard Gere

La fase matura della carriera di Richard Gere arriverà solo nel 2000, cominciato con la pellicola Autumn In New York. In quegli anni il sex symbol sarà protagonista di grandi produzioni cinematografiche come Chicago e Hachiko. Quest’anno in occasione del Taormina Film Fest ha presentato la sua nuova produzione cinematografica Time Out Of Mind. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui