Aida Yespica sexy in bikini, incanta a Puntacana

Gossip news : Aida Yespica trascorre questi ultimi giorni di Agosto a Puntacana. Ha scelto la Repubblica Dominicana per godersi le paradisiache…

Gossip news : La showgirl ha gusto nel scegliere i luoghi in cui recarsi in vacanza. Aida Yespica mostra un corpo sodo e statuario. Tra shooting e relax Aida condivide molti dei suoi momenti quotidiani con i fan. Aida si lascia fotografare da Gabo Ovzia. In una particolare fotografia postata su Instagram Aida appare divinamente sensuale, avvolta in un costume interno a dir poco trasgressivo.

Gossip news Aida Yespica vcacanze a Puntacana
Aida Yespica a Puntacana

Bikini nero che lascia intravedere il corpo della showgirl. Sul post Aida scrive: ” Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi. (Charlie Chaplin)”.

Gossip news, Aida Yespica vcacanze a Puntacana
Aida Yespica in vcacanze a Puntacana

Quello della Yespica è un pensiero molto profondo che lascia i fan leggermente incuriositi sul suo stato d’animo interiore. Certamente Aida è una donna incriticabile e indiscutibilmente sexy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui