Gossip – Richard Gere e Alejandra Silva protagonisti al Cocktail di Gala del Festival di Taormina

Gossip news – Taormina Film Fest 2016 Cocktail di Gala con Richard Gere e Alejandra Silva –  Anche quest’anno tante star internazionali hanno raggiunto la suggestiva località siciliana in onore della 62esima edizione del Festival che durerà dall’11 al 18 giugno.

E’ stato un evento blindatissimo quello di venerdì 11 giugno alle ore 19.30 a Taormina dove si è svolto il cocktail di Gala per l’apertura del Festival sulla terrazza del Grand Hotel Timeo che ha accolto tantissimi personaggi sia internazionali, ma anche italiani, che si sono fatti fotografare bevendo champagne e gustando le prelibatezze del nostro paese.

Richard Gere e Alejandra Silva
Richard Gere e Alejandra Silva

Oltre cento titoli fra anteprime, grandi film, cortometraggi e documentari verranno presentati nel corso dell’edizione numero 62 della manifestazione, la quale, quest’anno, è orientata al sociale e alla beneficenza. Saranno 21 paesi rappresentati nei film in programma che saranno giudicati da una giuria con l’attore americano Richard Gere, come presidente onorario.

L’attore Richard Gere è arrivato con la fidanzata Alejandra Silva, la bionda spagnola 32enne con la quale ha una relazione da circa due anni. La coppia è stata presa d’assalto dai fotografi. Alla serata erano presenti il Trio Medusa, attori, registi e tutti i maggiori esponenti della manifestazione. Il tutto magistralmente organizzato da Tiziana Rocca, direttore generale del Taormina Film Fest.

Durante la serata è stato messo all’asta il pregiato orologio Clifton Taormina Award limited edition, che la Baume&Mercier, maison di orologi, ha donato a Richard Gere in occasione della presentazione del film a Roma a Palazzo Taverna, residenza dell’ambasciatore americano. Il ricavato andrà alla Fio. Psd per il progetto del Network Housing First Italia e la campagna #HomelessZero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui