Gossip news, Alessia Ventura e Filippo Inzaghi di nuovo innamorati?

Risboccia l'amore tra Alessia Ventura e Filippo Inzaghi dopo cinque anni

 Gossip news: Alessia Ventura e Filippo Inzaghi di nuovo insieme? Dopo cinque anni sembra esser rinato l’amore per l’ex coppia.

Gossip news: Alessia Ventura e Filippo Inzaghi sarebbero tornati insieme. Cinque anni la fine della loro storia d’amore, i due farebbero nuovamente coppia fissa. Allora come mai Alessia Ventura sta passando le vacanze senza il fidanzato?

Filippo Inzaghi e Alessia Ventura
Filippo Inzaghi e Alessia Ventura

Secondo il settimanale di gossip Oggi l’amore tra Alessia Ventura e Filippo Inzaghi non sarebbe mai finito. A far riscattare la scintilla della loro passione pare che sia bastato un semplice incontro. Questa volta però Filippo Inzaghi farebbe sul serio, tanto da aver già proposto alla Ventura di vivere insieme. Alessia Ventura, infatti, avrebbe lasciato lasciato la conduzione di Mezzogiorno In  Famiglia proprio per seguire Inzaghi a Venezia, dove lavorerà come allenatore.

Gossip news, Alessia Ventura,
Alessia Ventura

La coppia però al momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione che confermerebbe il gossip, tanto che Alessia Ventura sta passando l’estate sola con la famiglia. Le vacanze da sogno sono documentate sul suo profilo Instagram. Nei vari post la Ventura si mostra bellissima e in splendida forma. Chissà se nel frattempo Filippo Inzaghi starà cercando la casa che sarà il nido d’amore per la coppia…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui