Paola Caruso Bonas Bonas in una foto Burlesque: non per i deboli di cuore

La Bonas Paola Caruso fa il suo debutto da attrice nel film Un Natale al Sud, prossimamente in uscita

Ultime notizie di Gossip News da Paola Caruso. La Bonas a tutti gli effetti incanta i fan con il suo scatto Burlesque da cardiopalmo.

Gossip News: Paola Caruso debutta sul grande schermo. La Bonas in questi giorni è al cinema nel cast del film Un Natale al Sud. Si gioca la palma di presenza femminile più sexy e prorompente con Anna Tatangelo.

Paola Caruso
Paola Caruso

Un cinepanettone che vede per la prima volta Paola Caruso “Bonas Bonas” nei panni di attrice. Un evento che ha celebrato e condiviso con i suoi fan. La foto è letteralmente sconsigliata ai deboli di cuore….

Gossip News Paola Caruso da Nove settimane e mezzo

Paola Caruso è pronta a stupire i suoi fan. Nel film Un Natale al Sud, lei interpreta la parte di Andrea. Una ragazza iscritta al meeting organizzato da Cupido 2.0 e impegnata a chattare clandestinamente con una ragazza di nome Celeste, che, però, la crede un uomo. Insomma, una commedia degli equivoci dove alla fine non è detto che gli amori virtuali si rivelino meno saldi di quelli reali.

Paola Caruso
Paola Caruso

Lei interpreta il personaggio di una ballerina di Burlesque, il cui fidanzato l’ha lasciata. Di conseguenza non crede più nell’amore. Per questo si troverà tra le braccia di una donna. Sarà persino protagonista di un bacio saffico. Paola Caruso si gode il successo di questo nuovo impegno lavorativo. Sulle orme di Kim Basinger in Nove settimane e mezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui