Simona Ventura zittisce Paola Caruso: poi è la volta di Tina Cipollari

Duro battibecco televisivo tra la Bonas e la conduttrice

Ultime notizie Tv e Gossip news da Simona Ventura, che attacca duramente Paola Caruso. Simona donna di carattere non le manda a dire…

Tv e Gossip news: Simona Ventura donna di carattere e spessore televisivo. Lo sanno benissimo i suoi fan, che la amano proprio per questo. E’ soprattutto merito suo se il suo nuovo programma Selfie – Le cose cambiano, arrivato alla seconda puntata, sta conquistando sempre più consensi.

gossip news, Simona Ventura,
Simona Ventura

Anche nella puntata di lunedì 28 novembre in prima serata su Canale 5 le scintille in studio non sono mancate, anzi. Hanno coinvolto la stessa Simona, impegnata in un dibattito acceso con Paola Caruso. Al centro il trattamento riservato ad Alessia Macari, la vincitrice del GF VIP presente in studio alla ricerca di un consiglio per risolvere una sua fobia.

Tv e Gossip news Simona Ventura vs Paola Caruso: “E’ inconcepibile il tuo odio…”

Clamoroso quanto successo a Selfie – Le cose cambiano, seconda puntata. Simona Ventura si è scagliata apertamente contro Paola Caruso. La colpa della Bonas è di essere entrata subito in conflitto con l’ex amica Alessia Macari.

Simona Ventura Paola Caruso Selfie - Le cose cambiano
Simona Ventura e Paola Caruso a Selfie – Le cose cambiano

Il rimprovero della conduttrice è stato duro e perentorio: “Devi accettare che certe persone possono non essere simpatiche. E’ inconcepibile questo odio che hai nei confronti di Alessia. Non esiste che vai fuori di testa. Se non superi i tuoi odi non puoi andare avanti nella vita”.

Questa la risposta di Paola Caruso: “Io non ce l’ho con la ragazza… Ce l’ho con i giudici,  perché abbiamo mandato via casi più gravi di lei”. Ma l’ovazione finale, al solito, è tutta per Tina Cipollari, intervenuta nel dibattito in questi termini: “Cosa devo dire io, che vedo Gemma tutti i giorni a Uomini e donne da 7 anni, anche più!!”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui