Gossip, Caterina Balivo infastidita: lo sfogo della conduttrice di Detto Fatto

Caterina Balivo insorge su Instagram: qual è il motivo?

Il gossip oggi torna a prendere di mira Caterina Balivo. A far rumore non è la seconda gravidanza e la notizia della pancia che cresce, ma lo sfogo della conduttrice di Detto Fatto.

Ultime notizie Caterina Balivo torna a far rumore. Il gossip non la molla un istante. Pochi giorni fa era stata bersagliata di critiche da parte dei follower sui social network. Il motivo? Il suo outfit, specialmente le sue scarpe, non sono piaciute affatto ai suoi fan, che le hanno giudicate decisamente demodé. Adesso, la conduttrice di Detto Fatto torna a far parlare di sé per un motivo totalmente differente.

caterina balivo, detto fatto, ultime notizie, news, gossip, gossip news,
Notizie Gossip news Caterina Balivo ultime notizie

Ultime notizie Gossip Caterina Balivo è infastidita. Colpa della gravidanza? La conduttrice di Detto Fatto si sfoga così!

La gravidanza deve averla resa un po’ insofferente, così come spesso accade alle donne in dolce attesa. Fatto sta che la Balivo ha pubblicato qualcosa su Instagram che non è certo sfuggito ai suoi fan. La conduttrice del programma di Rai 2, infatti, inveisce contro il tempo.

caterina balivo, detto fatto, ultime notizie, news, gossip, gossip news,
Notizie Gossip news Caterina Balivo

“Ma dove è finita la Primavera??!! Voglia matta di giornate così e outfit sempre più colorati e leggeri! La pancia cresce ma io non rinuncio al mio stile e per questo non perdo tempo e indosso un look perfetto da mattino a sera, per passare dagli studi fino alle passeggiate pomeridiane con GA… E poi diciamoci la verità. Cosa c’è di meglio di jeans, t-shirt e sneakers?”. Tale commento va ad accompagnare una foto che ritrae la Balivo sorridente più che mai, sotto il sole. I suoi vestiti sono di colore pastello, i colori della primavera per eccellenza.

Il radicale cambio di stagione e il brusco calo delle temperature non è particolarmente piaciuto a Caterina Balivo, che ha deciso così di “insorgere” sui social network. Per consolarsi, si veste in modo da ricordare la primavera: in una foto su Instagram, ad esempio, la conduttrice di Detto Fatto indossa una bella maglia con stampate delle mimose, uno dei fiori classici della bella stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui