Fabrizio Corona lite VS Luigi Mario Favoloso: volano parole grosse in tribunale

Fabrizio Corona si infuria con il fidanzato di Nina Moric, testimone al processo che lo riguarda in prima persona. Volano parole grosse ed insulti

Gossip news: Fabrizio Corona su di giri in Tribunale. Nell’aula di Milano l’atmosfera si surriscalda con la presenza di Luigi Mario Favoloso, compagno di Nina Moric. Volano parole grosse.

Notizie del giorno su personaggi famosi, Gossip news, momento difficile per Fabrizio Corona. L’ex agente dei paparazzi è alle prese con un’altra udienza del processo che lo vede imputato per reati di tipo fiscali. Diversi testimoni, anche illustri, sono chiamati a deporre in qualità di teste. Tra questi, ad esempio, Belen Rodriguez, ma non solo. A deporre contro Fabrizio Corona c’era anche Luigi Mario Favoloso, l’attuale compagno della sua ex moglie Nina Moric. Qui l’atmosfera si è decisamente surriscaldata.

Gossip News, Gossip, News, Notizie Gossip, Fabrizio Corona, Nina Moric, Luigi Mario Favoloso,
Notizie del giorno Gossip News, Corona vs Luigi Mario Favoloso

Notizie di oggi: Gossip News, Fabrizio Corona insulta Luigi Mario Favoloso il testimone: volano urla

Notizie di oggi, Gossip News, Fabrizio Corona vs Luigi Mario Favoloso. Accade in un aula del Tribunale di Milano dove si sta svolgendo l’udienza contro l’ex re dei paparazzi.

Gossip News, Gossip, News, Notizie Gossip, Fabrizio Corona, Nina Moric, Luigi Mario Favoloso,
Gossip, News, Corona vs Luigi Mario Favoloso

Gossip News, In alcune recenti dichiarazioni rese, l’ex marito di Nina Moric aveva accusato il suo attuale compagno di aver messo una bomba carta sotto casa sua lo scorso agosto. Fu quello l’episodio dal quale partirono tutta una serie di indagini che portarono a ritrovare i famosi 2,6 milioni di euro in contanti.

Gossip News, I giudici hanno rimandato la testimonianza del teste in questione al prossimo 11 maggio. Ci sarà anche Belen Rodriguez a testimoniare. Ma, ad un certo punto, Fabrizio Corona si è messo ad urlare, rivendicando il suo diritto a sentirlo come teste “puro”, così come richiesto dalla difesa. Questo il commento di Luigi Mario Favoloso in aula: “È stato aggressivo. Mi ha deluso, pensavo fosse un bravo ragazzo”. Fabrizio Corona sempre il solito. Non si smentisce neanche questa volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.