Paola Barale nuovo fidanzato? E’ amore o è un calesse?

Paola Barale

Gossip news: Paola Barale ha un nuovo fidanzato? La foto pubblicata su Instagram parla chiaro.

Gossip news: Paola Barale nuovo fidanzato in vista? Dopo la fine della love story con Raz Degan, la showgirl si è dedicata alla sua vita privata apparendo poco in televisione. Sui social network Paola Barale ama condividere con i suoi fan diversi momenti della sua vita quotidiana.

paola barale fidanzato, paola barale news, gossip news, news, paola barale oggi, paola barale nuovo fidanzato, paola barale nuovo amore,
Paola Barale e Riccardo Passavanti

Paola Barale nuovo amore – Negli scatti pubblicati sui suoi profili social la showgirl è sempre in compagnia di amici e mai con un solo uomo. Una foto però ha fatto scatenare il gossip. Si tratta di uno scatto che ritrae Paola Barale insieme al modello Riccardo Passavanti. La foto è stata pubblicata sul profilo Instagram del modello e cattura i loro sguardi complici che si incrociano. Particolarmente significativa è l’immagine che lascia tutti senza parole. Il modello commenta il post scrivendo: “L’amore nasce così. Paola Barale”. 

Questo potrebbe essere un nuovo capitolo rosa nel libro della vita di Paola Barale. Ma la showgirl è ancora ufficialmente single. Pochi giorni fa è stata ospite nella prima puntata del nuovo programma Bring the Noise, il divertentissimo show game condotto da Alvin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui