Ilenia Lazzarin nuova conduttrice del reality Il contadino cerca moglie 2 – L’attrice di Un posto al sole al timone della seconda edizione.

Gossip news, Ilenia Lazzarin Il contadino cerca moglie 2016 L”attrice, meglio conosciuta come Viola nella soap Un Posto al Sole, è pronta a condurre la seconda edizione del reality “Il contadino cerca moglie“. Ilenia Lazzarin prenderà il posto di Simona Ventura.

ilenia-lazzarin-il-contadino-cerca-moglie-ilenia-lazzarin-news-gossip-news-news
Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarini news – “È una sfida perché è tutto nuovo e perché tutto è nelle mie mani” – dichiara a La Stampa. E del passaggio di testimone di Simona Ventura dice: “Lei è un’icona della televisione. Un’icona che tra l’altro io adoro. Per me è impensabile fare una cosa al posto suo. Spero di essere almeno all’altezza del programma“.  E sulla novità del programma che da quest’anno vede la partecipazione di 2 concorrenti donne, 1 omosessuale e 5 etero afferma: “È la prima volta che il contadino cerca moglie… e marito. Secondo me sarà molto interessante“.

Ilenia Lazzarin racconterà la vita di campagna e la difficoltà per alcuni contadini, amanti della natura, di trovare la donna della loro vita. A parlare di questa nuova avventura televisiva è stata la stessa Lazzarin attraverso i suoi canali social. In un video apparso su Instagram l’attrice ha rivelato che la location sarà la stessa dell’edizione passata e ha presentato i nuovi contadini protagonisti del reality.

ilenia-lazzarin-il-contadino-cerca-moglie-ilenia-lazzarin-news-gossip-news-news-1
Ilenia Lazzarin Il contadino cerca moglie 2

Il video mostra Ilenia Lazzarin sensuale, in perfetto stile anni sessanta, mentre arriva in campagna, guidando un trattore. Chissà cosa succederà durante la prima puntata che andrà in onda il 19 ottobre su Fox Life.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here