Bring the Noise in prima posizione su Twitter: Alvin convince

Gossip news – Bring the Noise convince. Alvin è riuscito a conquistare il pubblico con il nuovo game show musicale. Il programma di intrattenimento di Italia 1 fa divertire, piace ai giovani e arriva primo su twitter!

Bring The Noise prima puntata – Il nuovo programma condotto da Alvin ha avuto un ottimo riscontro. Tra gag e risate la protagonista indiscussa è stata lei, la musica. L’esordio televisivo in prima serata ha superato di gran lunga le aspettative. Lo show musicale condotto da Alvin ha raggiunto 1.442.000 spettatori totali con il 6,94% di share e raccoglie l’ 8.70% sul pubblico attivo. Il programma ha registrato picchi del 13.08% di share sul target commerciale e di oltre 2.124.000 telespettatori.

Bring The Noise

Grande consenso inoltre tra il pubblico giovane, quello di riferimento per la rete, con il 15.21% di share tra i 15-34enni e il 18.12% sul target 15-19 anni, successo confermato anche su Twitter dove la trasmissione ha raggiunto e mantenuto la prima posizione per tutta la serata. L’inviato di Mediaset, si è dimostrato all’altezza della conduzione. A contribuire al successo della prima serata sono stati gli ospiti Paola Barale, Francesco Cicchella, Katia Follesa e Jake La Furia che hanno trionfato durante la prima puntata. Insieme a loro anche Mercedesz Henger, Francesco Facchinetti,  Andrea Pucci e Fabio Rovazzi.

Bring The Noise prima puntata: Giulio Berruti special guest della prima puntata

Bring the Noise, Alvin, bring the noise prima puntata,
Bring The Noise

Special guest della serata l’attore Giulio Berruti. L’attore, arrivato dopo l’esibizione di Katia Follesa, sul note di Toxicity di Britney Spears, ha scherzato fingendo di svenire. Inoltre è stato protagonista di un simpatico gioco: con le cuffie alle orecchie doveva riuscire ad indovinare le canzoni mimate da Francesco Facchinetti e Mercedesz Henger. La prima puntata è andata abbastanza bene, ora non ci resta che aspettare la prossima settimana per vedere come se la caverà il nostro simpatico conduttore. Bravo Alvin!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui