Notizie gossip: Ariadna Romero incinta di Pierpaolo Petrelli: “Che choc all’inizio”

Notizie ultima ora: Ariadna Romero si cofessa a Diva e Donna

Notizie gossip ultima ora da Ariadna Romero che confida: “Che choc all’inizio…”

La modella cubana Ariadna Romero incinta e l’ex velino moro di Striscia la notizia Pierpaolo Petrelli sono insieme da ottobre 2015. Trenta anni lei ventisette lui, vanno d’amore e d’accordo. In queste ore però la bellissima trentenne in un’intervista a “Diva e Donna” inavvertitamente si lascia scappare: “Che choc all’inizio”.

Ariadna Romero incinta, e Pierpaolo Petrelli

Eccoli in una foro su Instagram, postata il giorno di San Valentino felici ed innamorati. E allor, vi chiederete, perchè Ariadna Romero è stata vittima di uno choc? Presto detto…

Notizie gossip, Ariadna Romero incinta confusa e felice”Quando l’ho scoperto è stato uno shock…”

Gossip news, Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli, Gossip, notizie vip,
Notizie Gossip  Ariadna Romero incinta, e Pierpaolo Petrelli 

Le ultime notizie gossip, dopo avere trascorso giorni di amore bollente a Panarea, Ariadna Romero incinta e il velino moro Pierpaolo Petrelli sono felici e festeggiano il San Valentino. nel migliore dei modi! A Diva e Donna la bellissima cubana ha dichiarato in un intervista: “Ancora non ci credo. Quando l’ho scoperto è stato uno shock, ma ora sono felicissima”. Ebbene è certo, la seducente modella è in dolce attesa. Non se lo aspettava! “Che choc all’inizio”, ha confessato a Diva e Donna.

Notizie gossip, Ariadna Romero incinta: nuovo arrivo in famiglia

Notizie gossip, il bimbo suo e di Pierpaolo Petrelli, nascerà a luglio. Il nuovo arrivo in famiglia ha già un nome: Leonardo! La modella cubana continua nell’intervista:”Mia mamma mi ha sentito talmente in difficoltà da consigliarmi di andare dallo psicologoMa quando ho fatto la prima ecografia… è cambiato tutto. Appena ho visto quella testolina e le manine chiuse a pugno. Una gioia immensa. Ora sto vivendo tutto con assoluta naturalezza e tranquillità”. E il futuro papà? Pierpaolo Petrelli è superemozionato e accarezza il suo piccolo Leonardo, dentro alla pancia di Ariadna Romero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui