Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati?

Gossip news – Crisi tra Pamela Camassa e Filippo Bisciglia dopo Temptation Island 2016? I fan, trepidanti su Instagram, vogliono sapere se si sono lasciati!

Gossip news: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati? Filippo Bisciglia come Dottor Stranamore. Colui che a Temptation Island rinsalda il rapporto tra le coppie e, spesso e volentieri, ne forma altre. Eppure la sua vita sentimentale sembra non andare a gonfie vele come qualche tempo fa. Aria di crisi con la fidanzata Pamela Camassa, modella e showgirl televisiva? Basti pensare che la coppia non pubblica più sui social scatti che li ritraggono insieme.

filippo bisciglia e pamela camassa si sono lasciati, gossip news, gossip, news, notizie,
Pamela Camassa

Mentre lei si diletta a giocare a poker online, vediamo Filippo che mangia sushi desolatamente da solo di sabato sera. Cosa sta succedendo nella coppia?

Gossip news, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati? Foto insieme non pervenute dopo Temptation Island 2016!

filippo bisciglia e pamela camassa si sono lasciati, gossip news, gossip, news, notizie,
Filippo Bisciglia e il sushi

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati? I sospetti vengono spontanei. Resta strano il fatto che non vengano più pubblicate foto di coppia sui rispettivi profili ufficiali Instagram. Le ultime foto insieme risalgono addirittura al periodo dell’ultima edizione di Temptation Island, dopodiché non si sono più visti insieme.

Pamela Camassa si baciano sul set di Temptation Island 2016
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si baciano sul set di Temptation Island 2016

C’è da dire che qualche tempo fa Pamela non aveva assecondato il desiderio di paternità di Filippo. Aria di crisi tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa? O c’è una semplice pausa di riflessione? I presupposti ci sono tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui