Gossip – Olivia Wilde, l’attrice statunitense che vediamo nella serie televisiva Vinyl, decide di dare l’annuncio della sua seconda gravidanza su Instagram e posta una bellissima foto affianco al suo primogenito Otis Alexander, dove entrambi si toccano le pance.

Questa la didascalia che accompagna la foto: “Pance a confronto”. In verità si tratta delle prime foto che l’attrice rende pubbliche sui social, durante la vacanza a Maui alle Hawaii che la famiglia Wilde/ Sudeikis si è concessa. In un’intervista passata, la Wilde aveva affermato: “Amo tanto i miei fratelli e anche Jason ha dei fratelli incredibili, più siamo meglio è”.

Olivia Wilde mette in evidenza il pancione della seconda gravidanza
Olivia Wilde 

L’attrice Olivia Wilde, figlia di due importantissimi giornalisti americani, Leslie Redlich e Andrew Cockburn, esordì al cinema nel 2004 con “La ragazza della porta accanto” regia di Luke Greenfield e da allora ha accumulato molti successi sia televisivi sia cinematografici, tra cui l’interpretazione in Dr. House – Medical Division – serie TV tormentone, composta di 80 episodi e andata in onda dal 2007 al 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here