Emma Marrone in look tribale, presenta il video de” Il paradiso non esiste”

Gossip news – Dopo il successo “Io di te non ho paura”, per molte settimane nella Top Ten diventando un tormentone in radio, Emma Marrone presenta il nuovo video del suo nuovo singolo “Il paradiso non esiste”.

Scatti mozzafiato quelli che regala ai suoi fan su Instagram in cui  vediamo Emma Marrone in total look tribale, commentandolo così: “Grazie a tutte le persone che hanno creduto nella mia folle idea!” Alcuni commenti dei fan: “Amor mio complimenti per il video, sono sempre più orgogliosa di averti come idolo! Spero di vederti presto! Non cambiare mai perché sei speciale cosi come sei”, “Il paradiso esiste, sei tu” e ancora molti.

Emma Marrone
Emma Marrone “Il paradiso non esiste” videoclip

La canzone è stata scritta da Emma Marrone insieme a Diego Mancino, Dario Faino, il video è stato realizzato da Luisa Carcavale con coreografie di Macia del Prete. Ecco come Emma parla della sua nuova canzone: “Il Paradiso è inteso come beneficio, vantaggio, agevolazione”, “Il paradiso non esiste, esistono solo le mie braccia”, il messaggio che lei stessa ammette di voler lanciare è di prendersi quello che spetta a ognuno con le proprie forze, e ancora, queste le sue parole: “Nella vita ho capito cosa voglio e chi sono. Ad ognuno serve una lezione. È così che ho imparato ad amarmi, è così che ho imparato da me. Tengo molto a questo brano perché credo di aver trovato nei dettagli sonori quella che per me era la perfezione”. Super attiva la cantante pugliese che al momento vediamo impegnata come coach della squadra dei bianchi nel programma di Maria De Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.