Gossip, Elena Santarelli: “Non è possibile essere una madre perfetta ma…”

Gossip news – Elena Santarelli su Instagram con Greta Lucia. Prosegue la vita da mamma per la moglie di Bernardo Corradi. “Non è possibile essere una madre perfetta. Ma ci sono milioni di modi per essere una buona madre” – commenta la conduttrice.

Queste sono le parole che accompagnano la bellissima foto postata sui social da Elena Santarelli con in braccio la secondogenita Greta Lucia e che la vede in ottima forma nonostante sia passato pochissimo dal parto, infatti la piccola Greta Lucia ha poco più di un mese.

Elena Santarelli e la figlia Greta
Elena Santarelli e la figlia Greta

Conduttrice televisiva, modella e attrice che debutta in televisione affianco di Amadeus in L’Eredità, tuttavia la notorietà arriva nel 2005 nell’Isola dei famosi, arrivando in semifinale. Elena Santarelli ha avuto già un altro figlio nel 2009, Giacomo, ed è la compagna di vita di Bernardo Corradi, ex calciatore, che ha sposato nel 2014. Ecco alcuni commenti che postano i fan: “Che belle che siete Elena quando sei con la tua bimba sembri una di noi più vicina a noi. La piccolina è una creatura bellissima”.

Nel suo profilo Instagram Elena Santarelli ci regala sempre bellissime foto dei suoi bambini, come quella di Giacomo che ha in braccio la piccola Greta Lucia o la piccolina tra le forti braccia del papà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui