Myriam Catania in versione rock al Festival del Cinema di Roma

Myriam Catania in versione rock sul red carpet al Festival del Cinema di Roma. Un look che il pensiero riporta alla canzone “I love rock n roll” di Joan Jett feat the Blackhearts. E il fidanzato Quentin?

Gossip news, Festival del cinema di Roma. Myriam Catania dopo un’estate turbolenta, al centro della cronaca rosa, non ha perso il suo charme. Tutt’altro! L’attrice ha conquistato il red carpet della seconda serata della Festa del Cinema di Roma con un look fuori da comune.

myriam catania, myriam catania news, festa del cinema di roma, red carpet, festival del cinema di roma, gossip news, gossip,
Myriam Catania

Gossip news: Myriam Catania senza il fidanzato Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Nessun abito elegante, né tanto meno un look eccentrico o stravagante. Myriam Catania ha uno stile unico che le permette di giocare con gli outfit nel modo che più preferisce. Infatti, l’attrice ha deciso di scendere in passerella con un look rock. Peccato che durante il suo red carpet il brano “I love rock n roll” non abbia potuto fare da sottofondo musicale. Myriam Catania per l’occasione ha scelto delle creazioni firmate Souvenir. Pantaloncini in raso, maglietta bianca e cappottino lungo. Un outfit rock completato dallo stivaletto nero in vernice con la punta bianca.

La domanda di molti dei suoi fan però sorge spontanea: come mai l’attrice si è presentata al red carpet del Festival del Cinema di Roma senza il fidanzato Quentin?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.