Grande Fratello Vip, Alex Nuccetelli: “Andrea Damante strumentalizza troppo…”

Il papà di Asia ne ha dette di tutti i colori all'ex tronista nella casa!

Gossip news – Alex Nuccetelli, padre di Asia, interviene in difesa della figlia Asia Nuccetelli e frena Andrea Damante…

Gossip news, Grande Fratello Vip, news Il legame padre-figlia è indissolubile e non si può spezzare. Lo si è intuito anche nella casa del GF VIP. Alex Nuccetelli, padre di Asia, è intervenuto nella casa per difendere la figlia dai pregiudizi altrui.

Gossip news, news, Grande Fratello Vip, Alex Nuccetelli,
Grande Fratello Vip: Alex Nuccetelli

La polemica non si è fatta attendere. La reazione provocatoria e stizzita di Nuccetelli senior nei confronti di Andrea ha sorpreso il pubblico. Si grida quasi allo scandalo. Il pubblico, chiaramente, non si è schierato molto dalla sua parte, per usare un eufemismo.

Grande Fratello Vip, news. Parole dure quelle di Alex Nuccetelli verso Andrea?  Damante replica: “Non sto strumentalizzando proprio nulla…”

Gossip news, news, Grande Fratello Vip, Alex Nuccetelli,
Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli e Alex Nuccetelli

In particolare, il padre di Asia ha preso le difese della figlia e ha proferito parole dure contro Andrea: Asia, sono profondamente orgoglioso di te, so quanto vali e non voglio che tu stia male per inutili incomprensioni. Purtroppo ci sono meccanismi all’interno del programma che vanno necessariamente rispettati e lo stesso Andrea credo che stia strumentalizzando la situazione. Era il mio preferito nella casa”.

Gossip news, news, Grande Fratello Vip, Alex Nuccetelli,
Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli e Alex Nuccetelli

La risposta del Damante, naturalmente, non si è fatta attendere: “Non sto strumentalizzando proprio nulla”. Ci sarà un chiarimento fuori dalla casa? Intanto Asia smetterà di stuzzicare Andrea per porre fine alle polemiche!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.