Alessia Marcuzzi: “Ecco perché c’è Ilary Blasi al mio posto al GF Vip…”

Alessia Marcuzzi chiarisce tutto e prepara la nuova edizione de l'Isola dei famosi!

Gossip news – Alessia Marcuzzi una volta per tutte chiarisce definitivamente perché non conduce il Grande Fratello Vip.

Gossip news, Alessia Marcuzzi news: La competizione è aspra anche a Mediaset. Tra le conduttrici televisive, Maria è senza dubbio al di sopra di tutti. Poco più dietro Barbara D’Urso, se non altro per presenza televisiva.

gossip news, alessia marcuzzi news,
Alessia Marcuzzi

Una spanna sotto, poi, le “giovani” Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, altre donne ormai affermate della tv. Le due sono state in lotta per l’assegnazione del posto da conduttrice al Grande Fratello Vip. Poi sappiamo tutti Mediaset chi ha scelto.

Alessia Marcuzzi news, ultime notizie: “E’ stata una scelta condivisa…

Alessia Marcuzzi Ilary Blasi GF VIP
Alessia Marcuzzi Ilary Blasi GF VIP

Gosssip news: Alessia ha svelato il mistero sulla non conduzione del Grande Fratello Vip a Vanity fair: “E’ stata una scelta condivisa con l’azienda. Sarebbe stato troppo impegnativo e dispendioso condurre sia l’Isola del Famosi, prevista a inizio 2017, che il GF VIP. Lo seguo tranquillamente dal divano e applaudo per i risultati di Ilary Blasi. Moglie di Paolo Calabresi Marconi e mamma di Tommaso e Mia, figli nati dalle precedenti relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, non ne vuole proprio sapere di avere un altro bambino. Il motivo è presto detto: “I miei figli non vogliono un fratellino. Già andiamo tutti d’accordo e va bene così. Mia è gelosissima e non ci pensa proprio. Tommaso neanche. E intanto trapelano le prime info sulla nuova edizione de l’Isola dei famosi. Non si attende altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.