Gossip news: Miss America è la 21enne Savvy Shields

Gossip news – Savvy Shields arriva dall’Arkansas, ha 21 anni e studia arte all’università. È lei la vincitrice del concorso di bellezza.

Gossip news: Capelli lunghi biondi, occhi scuri e sorriso smagliante. Lei, Savvy Shields, 21 anni, è la nuova Miss America 2017. Ha sconfitto Miss South Carolina e Miss New York, superando le 51 concorrenti del concorso di bellezza. Studia arte all’università e finiti gli studi vorrebbe lavorare in un museo e dedicarsi all’insegnamento.

Miss America 2016: è la 21enne Savvy Shields
Miss America: Savvy Shields

Gossip news: Miss America Savvy Shields riceve una borsa di studio da 50mila dollari

Per lei un premio a sei zeri, la copertura di un anno per le spese e la borsa di studio da 50mila dollari. Ha colpito la giuria grazie ad un’esibizione jazz, poi – quando è stata proclamata vincitrice – ha ringraziato la famiglia e i fan che l’hanno sostenuta e ha raccontato dei suoi programmi futuri.

borsavvy shields sa di studio da 50mila dollari
Savvy Shields

La studentessa della University of Arkansas ha sbaragliato tutte, oltre che con la sua impeccabile esibizione, anche con le sue risposte alle domande di politica, che vertevano sulla campagna elettorale. Ha sfilato con un abito nero, spalle nude e scollatura, poi è stata incoranata dalle reginetta uscente Betty Cantrell.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui