Alessia Lamberti Miss Voce Rds volerà a Los Angeles per i Grammy Awards

Gossip news – Alessia Lamberti, tra le finaliste del concorso di bellezza Miss Italia 2016 è stata eletta Miss Voce Rds e commenterà i Grammy Awards a Los Angeles.

Gossip news: Alessia Lamberti non ha vinto il titolo di Miss Italia 2016, andato alla toscana Rachele Risaliti, ma è stata eletta Miss Voce Rds. La diciottenne sanremese ha colpito la giuria per la sua spigliatezza, per la dizione e per la bella voce. Adatta a commentare, la vedremo insieme ad un conduttore di Rds, alla serata dei Grammy Awards a Los Angeles.

alessia-lamberti
Alessia Lamberti Miss Voce Rds

È proprio quello che farà la bella bionda della città dei fiori. La ragazza, ex studentessa del liceo linguistico, era riuscita ad entrare tra le venti finaliste, esclusa poi nella top ten del concorso di bellezza. Così la Liguria è uscita di scena a Jesolo, ma non del tutto. Porta a casa una fascia che le permetterà di volare a Los Angeles.

Alessia Lamberti dopo Miss Itala nominata miss voce rds volare a Los Angeles per i  Grammy Awards

Alessia Lamberti
Alessia Lamberti

Alessia Lamberti ha gareggiato con il numero 39, è alta 1,74, occhi azzurri e capelli biondi, ha origini campane. È stata nominata Miss Eleganza Liguria. La giovane vorrebbe iscriversi all’Università per studiare marketing e sogna di entrare a far parte del mondo del cinema. Tra i commenti sui social, si legge: “Una delle ragazze con un po’ di luce… tanti auguri!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui