Gossip, Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia a suon di baci in Puglia

Gossip news – Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si godono il sole di Poligliano a Mare, in Puglia, durante una vacanza a base di baci appassionati.

La loro prima uscita in pubblico risale al mese di giugno, quando Ambra Angiolini è uscita allo scoperto, facendosi vedere con il nuovo fidanzato, il modello e agente Lorenzo Quaglia, dopo la fine del rapporto con Francesco Renga.

ambra angiolini
Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini

Con baci e carezze durante il 62esimo “Taormina Film Fest”, hanno dichiarato il loro amore in pubblico.

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia in Puglia: le foto
Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia paparazzati in Puglia

Adesso li vediamo paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiano baci appassionati a Polignano a Mare, in Puglia. Ambra è in preda alla felicità, sembra una ragazzina alla prima cotta, accanto al suo nuovo lui.

A questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016”, aveva detto qualche mese fa Ambra Angiolini ironicamente. La sua relazione con Francesco Renga è durata dieci anni e dopo la sofferenza provata per la separazione, per l’ex diva di “Non è la Rai” si apre di nuovo il cuore per far posto al nuovo amore.

I due sono molto affiatati, secondo le indiscrezioni, si conoscono da 20 anni, come dimostra una foto pubblicata dall’ex modello su Instagram, che li ritrae in una foto scattata venti anni fa, con la didascalia “When we were young”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui