Michelle Hunziker apre la strada della TV alla “piccola” Aurora Ramazzotti

Messaggio commovente da mamma a figlia tramite Instagram

Tv e Gossip news – Michelle Hunziker dedica speciale su Instagram a sua figlia Aurora: “Sono fiera di te”.

Gossip news: Michelle Hunziker professionista della tv e mamma esemplare. Gli impegni lavorativi non impediscono a Michelle di compiere i suoi doveri di madre. Soprattutto nei confronti della primogenita Aurora.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti news
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Lei e l’ex marito Eros Ramazzotti l’hanno cresciuta proprio bene. Anche se ognuno, ad un certo punto della propria vita, va per la sua strada, Michelle Hunziker non trascura, di certo, la figlia, anzi.

Gossip news dolce dedica social di Michelle Hunziker alla “piccola” Aurora Ramazzotti: “Mi manchi tanto! Ti amo cucciola!”

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti

Lo scatto su Instagram è dolce e tenero. Michelle ha voluto sottolineare in questi termini quanto le manchi sua figlia Aurora, ormai donna indipendente sotto ogni punto di vista: “Stai lavorando tanto, stai tracciando la tua strada e lo stai facendo bene…sono fiera di te. Ma sono pure sempre Mamma e mi manchi tanto!!! Ti amo cucciola”.

Un rapporto consolidato quello tra mamma e figlia, che commuove anche i follower. Le manifestazioni d’affetto non mancano neanche da parte dei fan. Nel frattempo Aurora si fa paparazzare con un presunto nuovo fidanzato. Ma quest’ultimo dovrà piacere prima a mamma Michelle e papà Eros.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui