Gossip Aurora Ramazzotti indiscrezione sul nuovo fidanzato!

La figlia di Eros paparazzata a Milano con un ragazzo misterioso!

Gossip news Aurora Ramazzotti figlia di Eros Ramazzotti ha un fidanzato? Ecco le ultime di gossip!

Gossip le ultime news di Aurora Ramazzotti. Porta un cognome pesante sulle spalle. Ma la figlia del cantante Eros Ramazzotti non è una che si abbatte facilmente, nella vita come nel lavoro. L’impegno televisivo ad X Factor la sta assorbendo totalmente. E l’amore? L’amore sembra esserci ma…

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Nonostante l’impegno per X Factor Daily, un po’ di tempo libero per se stessa riesce a trovarlo. E riesce anche ad incontrare un ragazzo…

Gossip news Aurora Ramazzotti paparazzata con un ragazzo

Aurora Ramazzotti alimenta un alone di mistero: chi è quel ragazzo con cui è stata fotografata a Milano? Il mistero s’infittisce. La ragazza è stata prima vista mentre si fuma una sigaretta e poi mentre si diletta a fare un giro in motorino.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Dopo la passeggiata, però, il momento clou: Aurora incontra un amico con cui sembra esserci molto feeling. Ma sarà realmente un amico… oppure c’è del tenero fra i due? I rumors e i pettegolezzi avvolgono la figlia di Eros. E intanto scrive su Instagram post del genere: “Non possiamo chiudere gli occhi”, “A volte si tratta semplicemente di priorità”. Citazioni inequivocabili, ma rivolte a se stessa o a qualcun altro? Gossip tutto da scoprire…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui