Emma Marrone ospite a Casa Mika

Emma Marrone a Casa Mika incanta il pubblico, salgono gli ascolti dello show

Tv e Gossip news Emma Marrone ospite dello show Casa Mika, condotto dall’omonimo cantante, nella puntata di martedì 22 novembre.

Tv e Gossip news: Emma Marrone protagonista anche in tv. La cantante salentina, da oggi al cinema con il film La cena di Natale, è stata ospite dello show Casa Mika.

Emma Marrone MIka Casa Mika
Emma Marrone e Mika

Lo show targato Rai 2 piace sempre più al pubblico. Basato sul format del one man show che intrattiene e diverte. Gli ascolti crescono, nonostante siamo soltanto alla seconda puntata. Ospiti speciali anche in questa occasione.

Tv e Gossip news, Emma Marrone incanta da Mika, ospite dello show Casa Mika

Emma Marrone Casa Mika
Emma Marrone Casa Mika

Anche nella seconda puntata di Casa Mika ospiti d’eccezione, soprattutto dal mondo della musica. Come Emma Marrone, ad esempio, che ha parlato del suo nuovo progetto discografico ormai imminente.

Uscirà, infatti, il prossimo venerdì 2 dicembre la versione deluxe di Adesso, che includerà anche il singolo Quando Le Canzoni Finiranno, colonna sonora del film La Cena Di Natale. Film in cui la protagonista è una ex “rivale” in amore, quella Laura Chiatti che ha sposato diversi anni fa il suo ex fidanzato Marco Bocci. Storia di una vita. Ora Emma canta e incanta in tv. Da Casa Mika.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui