Gossip, news, Michelle Hunziker alla Mostra del Cinema di Venezia

Michelle Hunziker arriva a Venezia con il suo nuovo progetto cinematografico

Gossip, news: Michelle Hunziker alla Mostra del Cinema di Venezia. Quest’anno la showgirl presenterà il nuovo progetto di Doppia Difesa.

Gossip, news, vip: Michelle Hunziker è stata uno degli ospiti più attesi alla settantatresima Mostra del Cinema di Venezia. La showgirl è arrivata sul red carpet con uno splendido outfit firmato Trussardi.

Gossip vip, Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Continua la carrellata di vip a Venezia. Ieri è arrivata anche Michelle Hunziker per presentate il suo nuovo progetto cinematografico. La showgirl sarà una delle protagoniste del cortometraggio di Gabriele Pignotta “L’amore che vorrei”. “Sempre in prima linea per combattere la violenza… #DoppiaDifesa…”. Commenta così su Instagram Michelle Hunziker.

Gossip vip, Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Anche questa volta Michelle Hunziker ha colpito tutti con la sua naturale bellezza. Capelli sciolti che le accarezzano le spalle e un abito con una decorazione floreale firmata Trussardi. La showgirl per la sua sfilata sul red carpet ha scelto un abito senza scollature eccessive ma che riesce comunque a mettere in risalto la sua eleganza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui