Gossip, news, Valeria Marini troverà l’amore al Grande Fratello Vip?

Valeria Marini, dopo Baldassari, cerca un nuovo amore

Gossip, news, vip: Valeria Marini pronta per la sua nuova avventura al Grande Fratello Vip. La soubrette troverà l’uomo della sua vita dentro la casa più spiata d’Italia?

Top Gossip, news: Valeria Marini dopo la fine della sua relazione con Patrick Baldassari è alla ricerca di un nuovo compagno. Chissà se il nuovo amore della soubrette si nasconde tra i concorrenti del Grande Fratello Vip

Gossip vip, Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato: “Di fronte a un incontro interessante non mi tiro mai indietro. La vita è piena di opportunità, non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante”.  

Il gossip al Grande Fratello Vip di Valeria Marini:”Mi sto riprendendo da un momento particolare…”

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip l’attenzione della Marini sarebbe stata attirata proprio da Stefano Bettarini. “Non conosco nessuno veramente. Forse Bettarini un po’ di più. Posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante e simpatico”.

Gossip vip, Valeria Marini
Valeria Marini

“Entro nella casa del Grande Fratello Vip libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità.– Continua Valeria Marini -. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza anche perché mi sto riprendendo da un momento particolare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui