Gossip, news: Michelle Hunziker si allena per un fisico bestiale

Gossip, news: Michelle Hunziker anche in vacanza si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica. La showgirl ha pubblicato una foto che ha infuocato il web.

Gossip: Michelle Hunziker non si ferma neanche in vacanza. Tra pappe e biberon la Hunziker riesce a trovare il tempo per gli allenamenti, come testimonia la foto presente su Instagram.

Gossip, Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Gossip, Michelle Hunziker e gli allenamenti domenicali

La showgirl sta dedicando la sua estate solo alle sue bambine e al marito Tommaso Trussardi. In questo frangente però la Hunziker riesce va mantenere il contato costante con i suoi followers, condividendo con loro diversi momenti della sua quotidianità. Recentemente ha pubblicato uno scatto che la ritrae concentrata su alcuni esercizi di stretching.

Gossip, news, Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Gamba sinistra vicino la spalla, mentre mantiene l’equilibrio con la gamba destra mettendo in mostra il suo perfetto lato B. “Anche la domenica dopo i biberon, i pannolini, le colazioni di tutti… Un momento per ricaricarsi!!! Sempre in forza per affrontare la vita con grande GIOIA!”. In pochissimo tempo la foto h catturato l’attenzione dei suoi followers che le hanno lasciato tantissimi commenti come: “Sei bella. Sei fisicamente perfetta anche dopo tre figlie. Sai recitare, sei ironica ma seria al momento giusto…Io ti ammiro”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui