UeD News la scelta: Mario Serpa ha rubato il cuore a Claudio Sona. Anticipazioni Uomini e donne Trono gay. Venerdì 2 dicembre 2016 è stata registrata l’attesissima scelta di Claudio Sona.
Anticipazioni Uomini e donne Trono gay – La scelta di Claudio Sona, 2 dicembre 2016 a UeD News I due super felici hanno lasciato lo studio televisivo insieme, con l’entusiasmo dei fans. Era attesa da tempo la scelta del veronese Claudio Sona e finalmente i fans sono stati accontentati. Il primo trono gay è finito con l’aspettata scelta di Claudio Sona. Curiosi? Ecco la risposta, Cupido ha colpito e ha fatto centro in Mario Serpa.

La notizia arriva dal sito del programma che ha ufficialmente reso noto la lieta conclusione, mentre lo sconfitto Francesco Zecchini ha tentato fino all’ultimo di ostacolare la nuova coppia. A niente è valso il suo tentativo. Claudio e Mario se ne sono andati dalla studio insieme.
Gossip UeD Trono gay anticipazioni tv: L’abbraccio di Claudio e Mario dopo la scelta
Il momento dell’abbraccio di Claudio e Mario è stato davvero emozionante. Il tifo dei telespettatori, in gran parte era rivolto su Mario Serpa. Un ragazzo discreto ma spontaneo che ha sempre dimostrato di essere sinceramente interessato al tronista. Nei social i fans esultano, ora si attendono tutti i dettagli.

Anche il primo trono gay di Uomini e Donne si conclude con la caduta dei petali di rose. Un grande successo per Maria De Filippi che con il trono gay ha portato una ventata di novità e molte emozioni. Il pubblico, a quanto pare, ha gradito e apprezzato. Nell’attesa di conoscere il nome e il volto del nuovo protagonista che prenderà il posto di Claudio, facciamo tanti auguri alla coppia dei “Sorpa”.