Gossip, Beautiful sul red carpet del Daytime Emmy Awards 2016

Gossip news – Beautiful sul red carpet del Daytime Emmy Awards 2016, lontano dagli stereotipi e dai personaggi che interpretano, soltanto le persone che sono e non i protagonisti costruiti che siamo abituati a vedere.

Oltre la finzione, soltanto realtà, divisi da quei personaggi con cui si fondono e vengono confusi. Sul Red Carpet del Daytime Emmy Awards 2016 di certo non potevano mancare loro, i personaggi più conosciuti, longevi e amati della soap Beautiful.

Heather Tom, Don Diamont e Katherine Kelly Lang Daytime Emmy Awards 2016
Heather Tom, Don Diamont e Katherine Kelly Lang
Heather Tom
Heather Tom

Dopo Jacqueline McWood, un trio interessante, a partire da una raggiante Heather Tom, meglio conosciuta come Katie Logan Spencer la sorella minore di Brooke, che indossa un bellissimo abito lungo e un makeup che risalta gli occhi azzurri. A seguire Don Diamont, ovvero Bill Spencer, che ha un’avversione radicata nei confronti di quelli che vede come celeberrimi nemici, quali i Forrester. Che dire del suo Red Carpet? Un classico ed elegantissimo completo uomo di raso. Infine Katherine Kelly Lang, meglio conosciuta come Brooke Logan, la bionda mangiatrice di uomini di Beautiful, che indossa un bellissimo abito lungo che risalta le sue curve perfette racchiuse in un fisico di 55 anni.

Bellissimo, dunque, questo trio di attori che fanno parte di questa soap opera che va in onda dal lontano 1987, da sempre, alla stessa ora e allo stesso canale, ovvero Canale 5 e che resiste alle novità e nel tempo. Sembra non intaccare lo charme degli attori che imperterriti da oltre ventinove anni interpretano fedeli i loro personaggi. E’ infatti il trio a tenere incollati milioni di telespettatori alla telenovela, sempre al centro dell’attenzione per i loro intrighi e vicende amorose, in un continuo domandarsi di chi sceglierà Bill, l’irriverente Brooke o la coraggiosa Katie?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui