Gossip news Melissa Satta è incinta? Pancino sospetto!

Melissa Satta sta per comunicare un dolce annuncio ai fan

Gossip news Melissa Satta sta per comunicare un lieto annuncio ai fan: ci siamo!

Gossip news: Melissa Satta è incinta di Kevin Prince? Intanto Melissa Satta sta per concludere le sue vacanze natalizie. Dal freddo di Saint-Moritz al caldo di Las Palmas il passo è più che breve. Una certezza: c’è sempre il calore della famiglia a riscaldare. Kevin Prince Boateng e il suo Maddox sono i perni fondamentali della sua vita. Ad essi potrebbe aggiungersi qualcun altro a breve.

Melissa Satta bikini
Gossip news: Melissa Satta 

La novità sembra essere dietro l’angolo. Le indiscrezioni si rincorrono su Melissa Satta. E’ di nuovo in dolce attesa?

Gossip news Melissa Satta in dolce attesa di KPB?

Melissa Satta décolleté
Gossip news: Melissa Satta 

Nessuna conferma, ma soltanto indiscrezioni. Ci sarebbe un’altra gravidanza di Melissa Satta nei paraggi, pronta a rendere padre il suo Boateng per la seconda volta. A renderlo noto è il settimanale Novella 2000 attraverso la sua rubrica: “In molti si ostinano a dire che Melissa Satta sarebbe di nuovo in dolce attesa.

Persone vicine alla famiglia della showgirl lo danno per certo, ma bisogna andare con i piedi di piombo. La Satta e il marito Kevin Prince Boateng sono già genitori del piccolo Maddox, e proprio recentemente lei ha postato una sua foto in cui appare magrissima durante una vacanza sul Lago di Garda”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.