Gossip news Melissa Satta vacanze di inizio 2017 a Las Palmas. Bikini mozzafiato, ma che fine ha fatto il suo seno?

Gossip news: Dal freddo al caldo. Cambio repentino di località per Melissa Satta e famiglia. Le feste natalizie sono state trascorse al gelo e tra le piste da sci di Saint Moritz. Adesso, invece, ci si è trasferiti al sole e al caldo di Las Palmas, in Spagna. Anche e soprattutto per via degli impegni calcistici del marito Kevin Prince Boateng. Ma non per questo lei rinuncia a se stessa, anzi.

Melissa Satta bikini
gossip news – Melissa Satta 

Una prova costume, anche in pieno gennaio, superata a pieni voti per la showgirl sarda. Ma c’è qualcosa che non quadra e anche gli stessi fan sui social lo hanno notato.

Gossip news Melissa Satta décolleté in spiaggia: che fine ha fatto il suo seno?

Melissa Satta décolleté
Gossip news – Melissa Satta

Il bikini di Melissa Satta convince eccome. Non si può dire altrettanto del suo décolleté. Sembra, infatti, che la Satta abbia perso qualche taglia di seno per strada. Ritocchino o semplice magrezza?

La certezza è che non pecca di certo in femminilità, anzi. Appare comunque in grandissima forma, tonica e con gli addominali ben scolpiti. Sembra solo aver perso qualche chilo e di questo il seno ne risente. Dettagli per i fan, che continueranno comunque ad ammirarne ed apprezzarne le forme, anche ridotte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here