Isola dei Famosi 2017 definito il cast dei concorrenti partecipanti

L'Isola dei Famosi 2017 prende forma. Ecco chi parteciperà alla nuova edizione

Isola dei Famosi 2017. Arriva la news calda calda. Il cast prende corpo: ecco i nomi dei concorrenti partecipanti naufraghi.

L’Isola dei Famosi 2017 prende forma. Si avvicina il tempo di mandare in onda la nuova edizione, rigorosamente con la conduttrice Alessia Marcuzzi alla conduzione. Tante le novità previste per questa nuova edizione. In primis, Stefano Bettarini prenderà il posto di Alvin nel ruolo di inviato sull’Isola. E non ci saranno più gli opinionisti storici Mara Venier e Alfonso Signorini. La collaudata coppia si è sciolta.

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi
Alessia Marcuzzi: Isola dei Famosi 2017

Le indiscrezioni degli ultimi tempi cominciano ad avere conferme ufficiali. Nel ruolo di opinionisti in studio ci saranno Stefano De Martino e Vladimir Luxuria. Grande attesa per conoscere, invece, il cast dei naufraghi partecipanti, in gran parte già definito.

Isola dei Famosi 2017:  i nomi del cast dei concorrenti partecipanti come naufraghi sull’#Isola12

Alessia Marcuzzi
Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi

Il cast de l’Isola dei Famosi 2017 comincia a delinearsi. Pochi dubbi ormai e poi sarà completo. Annunciati diversi nomi, su tuttFrancesca Dellera, mamma e figlia Wanna Marchi Stefania Nobile, e gli ex Uomini e Donne Giulia De Lellis e Lucas Peracchi. Adesso sembra certa anche la partecipazione di Rocco Siffredi, dell’attrice a luci rosse Malena e dell’ex Amici Moreno.

Intanto Alessia Marcuzzi è alle Maldive insieme al suo Paolo Calabresi Marconi, soli soletti. Insomma come al solito ci aspettiamo una Alessia Marcuzzi pimpante che ritorna in piena forma e prenda in mano il timone del format. Mancano solo 23 giorni all’inizio dell’Isola dei Famosi 2017. Che la sfida abbia inizio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui