Gossip news, Melissa Satta al Calzedonia Show

Gossip news – Melissa Satta ha deciso di accodarsi all’usanza del #tb: ovvero il throwback thursday di Instagram, giorno in cui si postano sul social foto ricordo di ogni genere. Il tuffo nel passato non l’ha condotta troppo lontano: ha riproposto infatti ai suoi fan la serata dello show di Calzedonia, cui lei ha presenziato.

Per l’occasione, Melissa Satta si era presentata con un look davvero impeccabile e un aspetto affascinante, sensuale e sexy. Sul red carpent, infatti, il look della showgirl era composto da calze a pois, giacchetta rosa, short di jeans, tacchi a spillo e top nero. Capelli sciolti e mano sul fianco e il gioco è fatto: 25mila persone sono rimaste incantate dall’immagine e hanno messo “mi piace”.

Gossip Melissa Satta in bikini per Calzedonia

melissa satta gossip news
Melissa Satta

Leggermente diverso, ma molto affine, il look successivo in cui tornano i pantaloncini ma cambia il colore della giacca, il top e anche le calze. Questa volta lo sguardo di Melissa è ancora più intrigante, mentre il numero di likes e commenti positivi resta pressocché invariato. Insomma, il suo #tb è stato davvero un successo: agli utenti ha fatto piacere rivederla in queste vesti. “La migliore”, “Esempio di bellezza tra sensualità e glamour”, “Incantevole bellezza”, “Splendida come sempre”: così scrivono i suoi numerosi followers, riempiendola come sempre di affetto e di apprezzamenti. E poi, si torna al presente o meglio ci si proietta verso l’estate: su Instagram compare la foto di Melissa Satta in bikini fucsia e fisico perfetto in bella vista. Nella didascalia si legge: “Sono online su melissasatta.com tutte le foto del mio Calzedonia Summer Show”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui