Gossip, Simona Ventura e il brindisi con Alessia Marcuzzi: “Gerò si è preso me e tutto il pacchetto”

Gossip – Simona Ventura e Alessia Marcuzzi brindano alle famiglie allargate – La presenza di Simona Ventura all’Isola dei Famosi 11, dopo la sua eliminazione, ha fatto discutere. L’ex conduttrice ed ora ex naufraga si è presentata e confrontata con Alessia Marcuzzi.

Senza deludere le aspettative del suo pubblico, Simona Ventura ha parlato chiaramente specie in relazione al polverone sollevato dalle parole del suo ex marito Stefano Bettarini. Tra una frecciata ad Alfonso Signorini e l’altra, la Ventura ha saputo rispondere a tono e soprattutto… lasciarsi andare! Così, lei e Alessia Marcuzzi, amiche ormai da molto tempo, hanno deciso di brindare.

Simona Ventura e Alessia Marcuzzi
Simona Ventura e Alessia Marcuzzi

Gerò è il mio compagno, non il padre dei miei figli. Si è preso me e tutto il pacchetto e non è da tutti gli uomini. La porta è sempre aperta per essere buoni genitori, per il bene dei nostri ragazzi“, ha detto, senza timore di giudizio da parte di nessuno, né in studio né altrove. Archiviata la questione Bettarini, lei e la Marcuzzi hanno sollevato i calici e sorriso di fronte alle telecamere, assime ai telespettatori. Il loro brindisi è andato alle famiglie allargate, come quella di Simona, e al loro rapporto, messo in dubbio dai magazine specie in questi giorni di tensione. Insomma, come il web dice “the queen is back” e per molti non averla più in gioco significa non poter godere più di una presenza importante per lo show. Ma come la Ventura ha chiarito, ormai tra lei e l’isola è davvero finita!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui