Gossip news Melania Trump: la first si spoglia per la cover del New York Post

La moglie del neo presidente americano Donald Trump fa già discutere!

Gossip news Neanche il tempo di eleggere Donald Trump nuovo presidente degli USA, che la moglie Melania, nuova first lady americana si spoglia…

Gossip news, Melania Knauss, oggi la Trumpè la nuova first lady degli USA. Prima straniera dell’epoca moderna. Del suo passato si sa praticamente tutto o quasi. Ex modella slovena, stilista e ora terza moglie del neo presidente americano Donald Trump. Di certo non passa inosservata, anzi.

Melania Trump
Melania Trump

Una 46enne first lady inedita e diversa da tutte quelle che sono transitate alla Casa Bianca, in primis da Michelle Obama. Una curiosità: sarà la prima first lady ad aver posato nuda per la copertina di una rivista.

Gossip news, Melania Trump first lady senza veli alla Casa Bianca!

Gossip news: Il New York Post ha ripescato la vecchia foto esclusiva di una Melania Trump senza veli in versione hot. Non sarà di certo un’immagine del genere a fermare la scalata della nuova first lady americana.

gossip news Melania Trump New York Post
Melania New York Post

Lei che ha sempre difeso il marito Donald dalle accuse infamanti di altre donne che hanno cercato di destabilizzare la campagna elettorale: “Se qualcuno lo attacca, lui colpisce dieci volte più forte”, disse lei durante un comizio dello scorso aprile: “E’ un bravo uomo e un bravo imprenditore. Non è un maschilista. Lui tratta tutti nello stesso modo, siano essi uomini o donne. Io so che rispetta le donne. Gli credo. Mio marito è gentile ed è un gentleman. Non lo farebbe mai”. L’immagine pubblica di Melania e Donald Trump non verrà scalfita neanche da una foto hot. Parola di first lady!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui