Tv e Gossip news – Terza puntata Live Show di X Factor 10 2016: Manuel Agnelli ancora contro tutti. Eliminata Silva Fortes. Partecipazione straordinaria di Robbie Williams.

Gossip news: X Factor 2016 10 al suo terzo Live. Manuel Agnelli il giudice ancora una volta tra i protagonisti discussi e indiscussi della serata. Il frontman degli Afterhours non le ha mandate certo a dire, come nel suo stile. Accuse rivolte soprattutto all’altro giudice Fedez. Manuel ha continuare a criticare le scelte musicali del rapper: “Non posso essere contento nel sentire Caterina alle prese con l’ennesima ballata malinconica”.

Manuel Agnelli X Factor 10
Manuel Agnelli X Factor 10

Nonostante il giudizio forte dell’imponente giudice, la ragazza si salva. Il ballottaggio, invece, se lo giocano Loomy e Silva Fortes, con un’eliminazione a sorpresa.

Tv e Gossip news X Factor 2016, Silva Fortes eliminata alla terza puntata Live. Applausi per Robbie Williams!

Due generi completamente diversi a confronto, che mettono in difficoltà anche i giudici che sembravano inizialmente decisi nel verdetto. Come Fedez che, pur riconoscendo l’incredibile talento di Silva, decide di salvare Loomy, vera rivelazione di questa edizione di X Factor 10.

Silva Fortes a X Factor 2016
Silva Fortes a X Factor 2016

Alla fine è Silva Fortes a dover abbandonare la competizione. Questo scatena il disappunto palpabile Manuel Agnelli che, all’Extra Factor, si è lasciato andare ad uno sfogo amaro: “Se è uscita una voce così bella, evidentemente non ho saputo trattarla. Forse non sono adatto per questo tipo di programma”. E quando Fedez gli chiede i veri motivi della sua delusione, Agnelli risponde piccato: “Saranno c**** miei”. Lo scontro continua.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.