X Factor 2016: Manuel Agnelli protagonista per un’eliminazione discussa!

Ecco cos'è successo nella puntata di ieri sera!

Tv e Gossip news – Terza puntata Live Show di X Factor 10 2016: Manuel Agnelli ancora contro tutti. Eliminata Silva Fortes. Partecipazione straordinaria di Robbie Williams.

Gossip news: X Factor 2016 10 al suo terzo Live. Manuel Agnelli il giudice ancora una volta tra i protagonisti discussi e indiscussi della serata. Il frontman degli Afterhours non le ha mandate certo a dire, come nel suo stile. Accuse rivolte soprattutto all’altro giudice Fedez. Manuel ha continuare a criticare le scelte musicali del rapper: “Non posso essere contento nel sentire Caterina alle prese con l’ennesima ballata malinconica”.

Manuel Agnelli X Factor 10
Manuel Agnelli X Factor 10

Nonostante il giudizio forte dell’imponente giudice, la ragazza si salva. Il ballottaggio, invece, se lo giocano Loomy e Silva Fortes, con un’eliminazione a sorpresa.

Tv e Gossip news X Factor 2016, Silva Fortes eliminata alla terza puntata Live. Applausi per Robbie Williams!

Due generi completamente diversi a confronto, che mettono in difficoltà anche i giudici che sembravano inizialmente decisi nel verdetto. Come Fedez che, pur riconoscendo l’incredibile talento di Silva, decide di salvare Loomy, vera rivelazione di questa edizione di X Factor 10.

Silva Fortes a X Factor 2016
Silva Fortes a X Factor 2016

Alla fine è Silva Fortes a dover abbandonare la competizione. Questo scatena il disappunto palpabile Manuel Agnelli che, all’Extra Factor, si è lasciato andare ad uno sfogo amaro: “Se è uscita una voce così bella, evidentemente non ho saputo trattarla. Forse non sono adatto per questo tipo di programma”. E quando Fedez gli chiede i veri motivi della sua delusione, Agnelli risponde piccato: “Saranno c**** miei”. Lo scontro continua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui