Stefano De Martino e Mariana Rodriguez stanno insieme!? Ecco la verità

Mariana ha smentito i rumors su di un'eventuale rapporto con Stefano!

Gossip news Ultime notizie da Stefano De Martino che flirta con Mariana Rodriguez!? Ecco tutta la verità sul gossip scoppiato in questi giorni

Gossip news Ultime Notizie Stefano De Martino news ancora protagonista nelle pagine di #gossip. Prima Emma, poi Belen, di nuovo Belen e infine un’altra Rodriguez. Il gossip su di lui non finisce mai. Per l’appunto, stavolta è stato pizzicato con un’altra Rodriguez, ma non né Belen né Cecilia.

Stefano De Martino diretta Facebook
Stefano De Martino diretta Facebook

Il ballerino napoletano di Amici è stato beccato in compagnia di Mariana Rodriguez, ex concorrente del GF VIP. O almeno sarebbe stato così. Mariana, invece, ha smentito tutti i rumors in questa direzione.

Gossip news Stefano De Martino news: Mariana Rodriguez nega il flirt con Stefano De Martino, ma la rivista di gossip Chi sembra avere le fotografie di un incontro a Roma in zona Monte Mario…

Nessun flirt tra Mariana Rodriguez e Stefano De Martino. La modella venezuelana ha smentito tutto in esclusiva a Novella2000: “Non sono uscita con Stefano. Non è vero che ci siamo visti. Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Anche perché mi hanno detto che è simpatico”.

Gossip news, stefano de martino,
Stefano De Martino

Il rumors circolato nei giorni scorsi racconta che domenica 6 novembre Mariana e Stefano sarebbero stati avvistati in una riserva nella zona di Monte Mario, a Roma, mentre brindavano ascoltando musica Lounge, per poi fuggire nella notte a bordo di una Smart nera. Tutto smentito. Nel cuore di Mariana c’è soltanto Filippo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui