Bianca Atzei: “A Tale e Quale Show voglio superare tutti…”

Bianca Atzei da cantante ad imitatrice con un occhio puntato sul teatro. Concorrente a Tale e Quale show 2016, si mostra un’artista poliedrica.

Bianca Atzei, Tale e Quale Show 2016, news (Intervista esclusiva). La cantante  ha sempre dato sfoggio del suo talento canoro. Negli ultimi anni, infatti, è stata considerata una delle artiste più brave del panorama musicale italiano. Hanno scritto per lei, ma soprattutto cantato per lei artisti come Alex Britti e Francesco Silvestri.

bianca atzei tale e quale, bianca atzei news, tale quale show 2016 concorrenti, bianca atzei intervista, tale e quale show news,
Bianca Atzei

Bianca Atzei però è una donna determinata. Ama le sfide, ma soprattutto ama sfidare i suoi limiti con il lavoro e la caparbietà. Qualità che l’hanno resa perfetta per la sesta edizione di Tale e Quale show. Dopo aver interpretato Rita Pavone, Anna Tatangelo e Loredana Berté, questa sera Bianca Atzei torna sul palcoscenico nei panni di Amy Winehouse.

Sei nota nel panorama musicale italiano proprio per la tua voce fuori dal comune. Come stai vivendo questa nuova esperienza?

In realtà sta andando molto bene, ho vissuto delle cose davvero inaspettate. Imitare non è affatto semplice, tutti noi stiamo facendo molta fatica. Quando arrivi qui, a Tale e Quale, il primo pensiero è quello “voglio comunque divertirmi”, ma poi ti rendi conto che il lavoro è tanto e richiede tanta concentrazione.

La preparazione artistica da settimana in settimana come va?

È veramente tosta e molto lunga. Ogni notte sogno quello che poi devo fare li sul palco. Tra i miei sogni ci sono soprattutto le lezioni con Emanuela Aureli, mentre mi spiega come imitare meglio l’artista. (Ndr. Ride).

C’è qualche personaggio che  ti piacerebbe imitare?

In realtà no. Voglio vivere Tale e Quale show come una vera e propria vita con me stessa e superare tutti i miei limiti. Per questo motivo mi piace davvero molto poter entrare nei panni del personaggio in toto sotto una veste teatrale, grazie alla recitazione e alla danza.

Tale e Quale Show news 2016, Bianca Atzei: “Continuerò a scrivere le mie canzoni, per l’album che verrà.”

Tale e Quale Show news
Tale e Quale Show: Bianca Atzei

Come stai conciliando i tuoi impegni musicali con Tale e Quale Show?

Beh Tale e Quale è comunque un impegno musicale, anche molto importante. Infatti ho deciso di dedicarmi totalmente a questa nuova avvenuta. Nel frattempo però continuerò a scrivere le mie canzoni, per l’album che verrà.

Il tuo fidanzato, Max Biaggi, cos’ha detto di questa tua nuova avventura?

Lui è felice se io sono felice. È molto presente e molto spesso mi dà anche degli ottimi consigli, ma la cosa più bella è che approva ogni mio desiderio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui