Gossip news, l’attore Matt Damon ha recentemente rilasciato una dichiarazione che riguarda uno dei suoi più grandi amici, il divo di Hollywood George Clooney

Gossip news, a dare la notizia è l’attore Matt Damon, in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale italiano Chi. L’interprete di Will Hounting – Genio Ribelle si dice davvero entusiasta per il bel momento che sta trascorrendo il suo amico George Clooney, assieme alla moglie.

george-clooney-amal-gemelli-e1487262004324
Gossip News : George Clooney con la moglie Amal (Foto Instagram)

Gossip News, Matt Damon e le rivelazioni che riguardano George Clooney e Amal

La coppia formata da George Clooney e la moglie Amal è in attesa di due gemelli per giugno. Lo ha rivelato lo stesso Matt Damon, molto amico e confidente di George. “Il mio amico George Clooney avrà due gemelli e sarà divertente immaginarlo quando uno smette di piangere e l’altro comincia. Ancora non ci posso credere che tra qualche mese George e Amal avranno due bambini per casa, ma sono sicuro che come genitori se la caveranno alla grande. George è molto affettuoso, sarà un grande padre e Amal una madre fantastica. Quei due sono bambini fortunati”.

matt-damon-luciana-instagram
Gossip News Matt Damon assieme alla moglie Luciana

Sono queste le parole rilasciate da Matt, riguardo l’arrivo dei gemelli per la coppia formata da George Clooney e la moglie Amal. Damon conosce la verità dallo scorso autunno, quando i due erano sul set per girare Suburbicon. E’ lì che George si è confidato con l’amico Matt, rivelando la notizia della dolce attesa della moglie Amal. “Sono così felice per loro due”, rivela a fine intervista lo stesso Matt Damon.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here