Martina Colombari tradita da Billy Costacurta? Lei confessa

Martina Colombari fa rivelazioni scioccanti sulla sua vita coniugale con il marito Alessandro Costacurta

Gossip news ultime notizie: Martina Colombari svela un lato di sé sconosciuto persino al marito Alessandro Costacurta al settimanale Grazia.

Gossip News ultime notizieMartina Colombari si confessa. Svela se stessa. Tutti la conosciamo come vip e personaggio mediatico, ma in pochissimi, se non nessuno, la conoscono come persona. Che tipo di donna è lei? Lo ha raccontato al settimanale Grazia. L’ex Miss Italia è legata sentimentalmente al marito, l’ex calciatore Alessandro Costacurta.

Gossip, gossip news, Martina Colombari, Martina Colombari 2016, Martina Colombari oggi, ponte ognissanti, billy costacurta,
Billy Costacurta e Martina Colombari

I due sono sposati ormai da 12 anni e condividono un bambino di nome Achille. è gelosa. Una famiglia e una coppia più che unita. Lo dimostra il fatto che lei non abbandoni mai suo marito, letteralmente. E svela un lato di sé che forse neanche lui conosce.

Gossip news ultime notizie: Alessandro Costacurta tradisce Martina Colombari? La gelosia pervade l’ex Miss Italia.

Martina Colombari e Billy Costacurta
Martina Colombari e Billy Costacurta

Gossip news: Confessioni shock rilasciate da Martina Colombari al settimanale Grazia. A distanza di tanti anni, teme ancora che qualcuna possa portarsi via suo marito. Ecco spiegata, attraverso le seguenti parole, la sua gelosia dilagante nei confronti del partner: “Controllo spesso il suo telefono, indago, “sono sul pezzo”, e cerco comunque sempre di conquistarlo: non è che perché sono nata bella tutto è semplice, fantastico.

Di certo non lo aspetto a casa in pigiama e ciabatteNon dò niente per scontato e non mi piace pensare che potrebbe tradirmi con una più attenta e premurosa, che gli dà più cuore di me. Perciò mi capita di lasciargli messaggi d’amore scritti col rossetto sullo specchio, oppure gli faccio trovare un fiore nella valigia quando sta partendo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.