Sanremo 2017 Clamoroso Maria De Filippi a Sanremo 2017

Maria De Filippi potrebbe salire nuovamente sul palco dell'Ariston. Ma in quale veste?

Festival di Sanremo 2017 news: colpo di scena di Carlo Conti: in arrivo Maria De Filippi?

Sanremo 2017: Il Festival di Sanremo è ormai alle porte. Manca poco più di un mese ormai al primo dei cinque appuntamenti previsti sul palco dell’Ariston. La 67ma edizione del Festival si preannuncia ricca di novità e ancora più social rispetto agli scorsi anni. I cantanti in gara, tra Big e Nuove Proposte, sono già stati preannunciati qualche settimana fa, prima di Natale, durante una puntata speciale di anteprima, chiamata Sarà Sanremo.

Carlo Conti, Sanremo 2017,
Sanremo 2017: Carlo Conti

Ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo. Carlo Conti starebbe studiando l’ipotesi di affiancare a sé nella conduzione una signora illustre della televisione italiana: Maria De Filippi. Ci riuscirà?

Sanremo 2017 Maria De Filippi alla conduzione insieme a Carlo Conti? C’è la trattativa.

Maria De Filippi e Carlo Conti Oscar tv 2015
Sanremo 2017: Maria De Filippi e Carlo Conti

La nuova edizione del Festival di Sanremo 2017 potrebbe avere una clamorosa novità. Maria De Filippi è il nome nuovo da affiancare al conduttore Carlo Conti sul palco dell’Ariston. Un’ipotesi seriamente al vaglio della Rai. Ma c’è prima da sviluppare una trattativa con Mediaset, naturalmente. Ipotesi, in ogni caso, da non escludere a priori.

Sarebbe un vero e proprio colpaccio televisivo. Le indiscrezioni prendono sempre più conferme. Per Maria non sarebbe neanche la prima volta: la conduttrice fece, infatti, il suo esordio come valletta di Paolo Bonolis diversi anni fa. Attendiamo l’imminente conferenza stampa per la conferma di una clamorosa voce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.