Gossip news Maria De Filippi è malata? La risposta shock!

Maria De Filippi sta male? Arriva la risposta piccata e stizzita!

Gossip news da UeD: le condizioni di Maria De Filippi: come sta? La registrazione del Trono Classico viene annullata: andrà a Sanremo 2017?

Gossip news: Uomini e Donne prosegue regolarmente nel suo percorso televisivo. Con nuovi tronisti e nuovi corteggiatori al centro della scena. Ma in queste ore a tenere banco è ben altro. Si è sparsa la voce di un presunto problema di salute per Maria De Filippi. Al punto da dover annullare la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne negli scorsi giorni.

Anticipazioni Uomini e Donne
Gossip News : Maria De Filippi a Uomini e Donne

Sta davvero male Maria De Filippi? Il panico ha preso tutti i fan, al punto che circolavano voci che potesse addirittura saltare la partecipazione al Festival di Sanremo 2017. Tutte “gufate”, come le ha definite lei stessa.

Gossip news Maria De Filippi annulla la registrazione di UeD. E scatta il falso gossip: sta male? La risposta: “La mamma dei cretini è sempre incinta”.

risposta Maria De Filippi Twitter witty tv
Gossip News : la risposta Maria De Filippi su Twitter

Altro che malata. La De Filippi sta benissimo. Nessun allarmismo. E’ stata lei stessa, tramite l’account Twitter di Witty Tv, a rispondere alle preoccupazioni dei fan: “Con l’avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplicano. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici. MDF”.

E ha risposto così anche attraverso il suo account Maria De Filippy: “P.S.: Le gufate contro di me non funzionano perché sono una dea. Cornuti. MDF”. Niente panico: la De Filippi non lascia, ma raddoppia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui