News Beatrice Valli è incinta: la foto del pancino

La sorella di Ludovica Valli non si nasconde e toglie ogni dubbio sui social

Ultime notizie Gossip news da Beatrice Valli e Marco Fantini. Come avevamo preannunciato Beatrice Valli è davvero incinta di Marco Fantini

Gossip news, Beatrice Valli e Marco Fantini: Beatrice Valli incinta per la seconda volta? Ormai non ci sono più dubbi. Le voci di gossip rilanciate nei giorni scorsi trovano riscontro e conferma.

Gossip, News, Beatrice Valli
Beatrice Valli

La voce che la sorella di Ludovica Valli fosse incinta circolava già da un bel po’ sui social. La curiosità dei fan era tanta e cresceva ogni giorno di più. Più o meno come il pancino di lei. Ora arriva la conferma.

Gossip news Beatrice Valli e Marco Fantini presto genitori: lei è incinta e non ci sono più dubbi…

Beatrice Valli incinta
Beatrice Valli incinta

Il pancino di Beatrice Valli c’è e non si può più nascondere. Lo scatto pubblicato su Instagram da Cecilia Rodriguez spazza via tutti i dubbi. Per lei sarà la seconda volta da madre dopo il primogenito Alessandro, frutto della precedente relazione. Gioia immensa per il compagno Marco Fantini, con cui il rapporto è stato ricucito dopo mesi di tira e molla. L’abito non fa il monaco, ma in questo caso sì. L’evidenza non può essere più negata. E i fan riempiono già di auguri la coppia Beatrice-Marco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui