Mamme vip: Capriotti, Santarelli, Gregoraci e Moreira testimonial a Verona! (foto)

Gossip news – Mamme vip protagoniste all’inaugurazione di una nuova boutique Nanàn a Verona. Testimonial d’eccezione.

Mamme vip
Mamme vip

Gossip news: Un figlio non è necessariamente l’inizio del declino estetico di una donna. Si può essere bellissime ed ammirevoli anche dopo una gravidanza o in dolce attesa. Certe mamme vip ne sono un esempio lampante.

Mamme vip
Mamme vip

L’occasione giusta per riunire alcune donne dello spettacolo, già mamme o in attesa di diventarlo, è stato un evento in particolar modo. Ci riferiamo all’inaugurazione della nuova boutique a Verona. Evento dal sapore glamour, ma familiare allo stesso tempo. Le testimonial hanno tutte figli o sono in procinto di partorire.

Mamme vip
Mamme vip

Tra esse spicca Cecilia Capriotti, che si è presentata con un grosso pancione che mette in risalto una gravidanza ormai agi sgoccioli. Presenti anche altre rinomate ed apprezzabili showgirl come Juliana Moreira, che pare essersi già ripresa dopo aver partorito il suo Sol Gabriel appena un mese fa.

gossip news, Mamme vip,
Mamme vip

Ci sono anche Elena Santarelli, che ha partorito la secondogenita Greta lo scorso 25 marzo, ed Elisabetta Gregoraci, che ha condiviso con il suo Flavio Briatore la nascita di Nathan Falco, seppur 6 anni fa. Mamme vip assieme per un’occasione speciale. Le foto della riunione su Instagram fanno tenerezza e colpiscono il cuore di ogni donna. Essere mamme è l’inizio di una nuova vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui