Change privacy settings
Home GOSSIP Gossip news: Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: è nato Sol Gabriel

Gossip news: Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: è nato Sol Gabriel

Gossip news: Juliana Moreira e Edoardo Stoppa sono diventati genitori bis. La coppia più bella di Striscia La Notizia festeggia l’arrivo di Sol Gabriel.

Gossip news: Juliana Moreira ha partorito. L’annuncio della nascita del loro secondogenito è arrivata attraverso i social. Una foto pubblicata su Instagram ritrae per la prima volta la famiglia al completo.

Gossip news, Juliana Moreira, Edoardo Stoppa, Lua Sophie, Sol Gabriel
Juliana Moreira, Edoardo Stoppa, Lua Sophie

Juliana Moreira ha documentato la sua gravidanza sui social, rendendo così partecipi della sua immensa gioia anche i follower. L’annuncio delle contrazioni era arrivato lo scorso 30 agosto quando la Moreira ha pubblicato l’ultima foto con il pancione scrivendo: “Mi sa che oggi si va in ospedale… Contrazioni fortine in arrivo”. 

Gossip news, Juliana Moreira, Edoardo Stoppa, Lua Sophie, Sol Gabriel
Juliana Moreira, Edoardo Stoppa, Lua Sophie, Sol Gabriel

Lo scatto pubblicato ieri da Juliana Moreira ritrae la figlia Lua Sophia e il compagno Edoardo Stoppa insieme a loro. Camuffato, dentro un marsupio, il piccolo Sol Gabriel. “Scusate se siamo spariti per qualche giorno!!! Mahhhh siamo stati un pochino impegnati… E il risultato è Sol Gabriel. Questo è il suo benvenuto ufficiale e la sua presentazione a voi!!!!”

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui