Federica Pellegrini fa vedere la sua tartaruga

Gossip news, Federica Pellegrini news – La nuotatrice smaltisce la delusione di Rio 2016: fatica già in palestra per i prossimi appuntamenti in piscina.

gossip news, Federica Pellegrini fa vedere la sua tartaruga
Federica Pellegrini fa vedere la sua tartaruga

Gossip news, Federica Pellegrini news: La delusione delle Olimpiadi di Rio 2016 è ormai acqua passata, letteralmente. Da ricordare per sempre soltanto il suo prestigioso ruolo di portabandiera per la selezione italiana.

Tra partecipazioni ad eventi, relax e vacanze romantiche assieme al suo compagno Filippo Magnini, anch’egli nuotatore, Federica Pellegrini trova anche il tempo di allenarsi e di mantenersi in forma. La palestra è la sua seconda casa, dopo Verona. Lavora già in prospettiva Olimpiadi di Tokyo 2020. La sua immagine pubblica, nel contempo, è cresciuta notevolmente nel corso degli anni. Si dimostra molto attiva anche sui canali social (su Instagram conta circa 500mila followers), come si conviene agli atleti contemporanei.

Il matrimonio tra Federica Pellegrini-Filippo Magnini per il momento può aspettare

La sua vita sentimentale va di pari passo con quella sportiva e agonistica. Da 4 anni va avanti la storia con Magnini, tra alti e bassi. C’era stata, infatti, una pesante rottura agli inizi della relazione, ma poi ci fu il ritorno di fiamma tra i due piccioncini.

gossip news, federica pellegrini
Federica Pellegrini

Per lui lasciò il suo fidanzato storico Luca Marin, rigorosamente nuotatore, e la cosa creò non poche polemiche anche all’interno del mondo dello sport. A 28 anni si possono fare tanti progetti di vita. C’è ancora tempo per sognare, in tutti i sensi. Il matrimonio, per il momento, può aspettare. Gli allenamenti no!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui