Gossip news, Madalina Ghenea ha partorito la sua prima figlia in segreto

Madalina Ghenea è diventata mamma

Gossip news Madalina Ghenea ha partorito la sua prima figlia. Lo ha fatto 10 giorni fa, ma la notizia è stata diffusa soltanto ieri dalla diretta interessata.

Gossip news Madalina Ghenea è diventata mamma di una femminuccia. La prima figlia della modella rumena è nata a Bucarest lo scorso 4 aprile 2017. Sono intercorsi più di dieci giorni dal parto all’annuncio ufficiale. La ventottenne è riuscita a passare indenne dalle voci di gossip mantenendo la massima riservatezza sul lieto evento.

madalina ghenea, gossip, ha partorito, mamma,
Gossip news Madalina Ghenea è diventata mamma

Gossip news Madalina Ghenea è diventata mamma

Gossip news Madalina Ghenea e il compagno Matei Stratan sono diventati genitori per la prima volta. Ancora non hanno reso noto il nome della bambina. Si sa solo che è una femmina, ma intorno alla faccenda gravita riservatezza.

madalina ghenea, gossip, ha partorito, mamma,

A rompere il silenzio è stata la stessa celebre modella attraverso i social. È sul suo profilo ufficiale di Instagram che la neo mamma ha voluto annunciare la notizia del parto. Una foto ritrae Madalina ancora incinta e con un evidentissimo pancione in stato avanzato. Questo il commento allo scatto. “La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutti i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto. Benvenuta piccola”.

Queste le parole rilasciate dalla neo mamma Madalina Ghenea sul celebre social network, riguardo il parto avvenuto dieci giorni fa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui