Madalina Ghenea all’ottavo mese di gravidanza: sarà una femmina!

Madalina Ghenea mostra il pancione. Il parto è previsto nel mese di Aprile.

Il gossip di oggi: Madalina Ghenea sexy e appariscente anche con il pancione. Ottavo mese di gravidanza. Sarà una femmina, ma come si chiamerà?

Il gossip di oggi: Madalina Ghenea all’ottavo mese di gravidanza mostra il pancione. Attrice e modella rumena 28enne, con residenza a Milano. Si è fatta notare anche e soprattutto durante il Festival di Sanremo 2016, in qualità di valletta. La Ghenea sta per realizzare il sogno più bello della sua vita, quello di diventare mamma.

madalina ghenea, gossip,
Gossip Madalina Ghenea pancione ottavo mese di gravidanza

L’apparizione al Festival di Sanremo non passò di certo inosservata. Ad un anno e poco più di distanza, tante cose sono cambiate nella vita di Madalina. In meglio.

Il gossip di oggi Madalina Ghenea mostra il pancione: diventerà mamma ad Aprile. Via al totonome!

madalina ghenea, gossip,
Il gossip di oggi: Madalina Ghenea incinta prima figlia mostra il pancione

Madalina Ghenea manda in tilt i social ed in estasi i suoi follower. Le foto su Instagram parlano chiaro. La bellezza e il fascino in salsa rumena ci sono tutti. Con tanto di pancione in bella vista. L’attrice e modella dimostra di non aver perso affatto lo smalto di qualche mese fa. I segni della gravidanza si notano, ma non influiscono affatto sul mantenimento della propria estetica. Un’estetica lampante, che attira il gradimento dei suoi fan. Anche in tempi di “miracolo” da dolce attesa del primo figlio. Sarà una femmina e il parto è previsto nel mese di aprile.

Per la Ghenea e il compagno Matei Stratan resta ancora poco da aspettare per abbracciare la loro bambina. La coppia non ha ancora scelto il nome da dare alla piccola. “C’è una lunga lista. Mi sa che però prima la devo vedere, conoscere bene” ha dichiarato Madalina Ghenea al settimanale Gioia. Al prossimo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui